Facebook Twitter Google Plus Instagram Youtube
13 gennaio 2015

È di scena Pitti Immagine Uomo 87


Inizia oggi a Firenze la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo: Pitti Immagine Uomo.

Il Tema di questa edizione, che si apre alla fortezza da Basso, è "Walkabout". Esplorerà la dimensione inesauribile e sempre attuale del viaggiare a piedi, camminare per il piacere di farlo, per vedere, pensare e assaporare il mondo, da soli o in compagnia. Chic ma informale allo stesso tempo.

Con un set design di Oliviero Baldini, la Fortezza da Basso si trasformerà in un mix di esperienze e percorsi diversi, attraverso l'utilizzo di illustrazioni, guide, piantine geografiche e applicazioni tecnologiche. 

Anche la città di Firenze verrà coinvolta e invasa da questo spirito attraverso itinerari tematici curiosi e  inusuali, tutti da esplorare a piedi.

Pitti Uomo è sempre di più una piattaforma globale per importanti aziende e gruppi del settore moda, quest'anno infatti è stato registrato un record per le richieste di partecipazioni internazionali.

Il 40% delle aziende in questa edizione infatti, viene da oltre 30 paesi al di fuori dell'Italia. Sarà un viaggio inedito e originale attraverso i cortocircuiti di moda, arte, sport e design. Protagonisti circa 1090 marchi, a cui si aggiungono le 70 collezioni donna di Pitti W. Oltre 30.000 visitatori all’ultima edizione, in rappresentanza di tutti i negozi e department store più importanti del mondo. 

Non resta che mettersi in marcia.


26 giugno 2015

News from Parma

19 giugno 2015

Italians do it better

19 giugno 2015

Summer Nights

13 maggio 2015

Mille e una notte

04 maggio 2015

Welcome World

27 marzo 2015

LAMBRUSCO E MORTADELLA

Lite Code Design